Grande successo per la serata ”Smile Party” presso la bella location Villa Mazzarella in via Petrarca

Un evento di beneficenza per la Fondazione Santobono Pausilipon, presieduta da Flavia Matrisciano e voluta fortemente dall’associazione ”La Forza delle Donne” di cui è presidente la dott.ssa Elisa Russo

L’obiettivo della serata è stato, tra vari progetti a favore dei bambini in cura presso le strutture Pausillipon Santobono, una raccolta fondi per l’acquisto di un bisturi elettrico.

Organizzata sapientemente dal regista Enzo Acri e Daniela Sabella la serata ha avuto

eccellenti ospiti del jet set tra cui volti noti della musica e dello spettacolo come la cantante Ida Rendano, il musicista ed autore Marco Fasano, l’attore Daniele Vicorito, la cantante lirica Sabrina Messina ed il bravo cantante Rosario Miraggio testimonial dell’associazione La Forza delle Donne. Ha coordinato musicalmente la serata il bravo DJ Daniele Tozzi. Tra il foltissimo pubblico, più di quattrocento persone, molte le top model ed i professionisti di vari settori del mondo del lavoro della nostra città.

Un accenno và alla brava Elisa Russo, donna ed affermata imprenditrice napoletana, che con la sua irriducibile caparbietà e l’ottima guida dell’ associazione “La forza delle Donne” ha trasformato le buone parole sul progetto a sostegno delle problematiche sociali legate alla violenza sulle donne in concretissimi fatti. Una delle prime azioni dirette è l’offerta di corsi di autodifesa personale, come anche il progetto di una legge speciale che consenta ad aziende di assumere direttamente donne vittime di violenza. Inoltre la fornitura di dispositivi di alta tecnologia che puntati sul viso dell’aggressore consentono in tempo reale la geolocalizzazione dell’accaduto e quindi un intervento di polizia privata immediato e delle forze dell’ordine allertate in contemporanea.

A cura di Pino Attanasio

 

 
 
 

About the author

More posts by