Si è conclusa da poche ore la nona edizione del S.E.B.S. la manifestazione campana per eccellenza dedicata allo sport, alla danza e al benessere organizzata dalla Planet Stand Creation, tenutasi domenica 26 marzo presso il sport-1Complesso Palapartenope di Napoli, patrocinata dal Comune di Napoli.
Oltre 60 docenti di danza di respiro internazionale, 1300 danzatori di ogni età, special class con Angela Panico, Francesco Gammino e Daniele Sibilli, un concorso TALENTI IN PALCOSCENICO che alla sua II edizione ha registrato da subito il tutto esaurito, con una giuria d’eccezione con i coreografi Francesco Gammino, Assunta Anatrella, Aniello Schiano Di Cola, Daniele Di Salvo, Luigi Grosso, il nutrizionista Raffaele Bentini e presidente di Giuria direttamente da Made In Sud Fabrizio Mainini.
Il padiglione Danza coordinato dal Direttore Artistico Daniele di Salvo, mira a divenire l’evento di rilevanza per il settore danza di tutto il SUD ITALIA.
Il SEBS, però, è anche fintess, con due palchi dedicati alle discipline aerobiche più seguite come la zumba, lo step, sport-3strong by zumba, freestyler, iam fitness, Lambaerobica, Muay Explosion, Baileactivo, Cross Cardio, Trampolino e la POLE DANCE.
Presente anche l’Arceria partenopea che ha messo a disposizione i suoi maestri per far provare a tutti grandi e piccini l’ebrezza del TIRO CON L’ARCO.
Ampio spazio anche per i più piccoli che grazie alla bella giornata di sole, all’animazione targata Movida e Kiki Eventi e all’area gonfiabili allestita dallo Sponsor Tecnico LEGEA, hanno potuto vivere una domenica ricca di divertimento.
Grande soddisfazione per tutta la squadra SEBS che già è pronta a rimettersi all’opera per il 2018, per la X^ spumeggiante edizione.