Gli Eiffel 65 tornano all’Arenile di Bagnoli al ritmo di “Blue Da be dee”

Sabato 1 aprile dalle ore 23 il live show per la rassegna “Discology” dedicata agli Anni ’80 e ‘90

Ad un anno di distanza gli Eiffel 65 tornano all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b, Napoli) con un live show sabato 1 aprile alle 23,30 (ingresso 15€ con drink, per info 081 570 6035) per la rassegna “Discology”

musica-12IL SUCCESSO. Con il loro singolo d’esordio, “Blue (Da ba dee)”, gli Eiffel 65 hanno scalato le vette delleclassifiche di mezzo mondo. “Blue” riesce ad ottenere risultati strabilianti: per numerose settimane il brano è primo nelle chart di vendita di quasi tutto il mondo, compresa l’irraggiungibile Inghilterra e gli Stati Uniti. Inizia per gli Eiffel 65 un lungo periodo di impegni promozionali e concerti in tutto il mondo che li vede esibirsi a fianco dei più grandi nomi della musica mondiale e che li porterà ad essere presenti nelle televisioni, nelle radio e sui giornali più autorevoli. “Moveyour body” e successivamente “Too much ofheaven” confermano il successo ottenuto dal loro brano d’esordio e faranno parte del loro fortunatissimo primoalbum “Europop”.

musica-13DISCOLOGY. “Discology” è la rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ‘90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vedrà esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

AFTER SHOW. Al termine dell’esibizione spazio alla musica dei djs Umile Nicoletti e Edo Baccari.
UFFICIO STAMPA
Alessandro Savoia Walter Di Fiore

 
 
 

About the author

More posts by