Gianni Guarracino dal vivo: al “NOTTINGHAM PUB di Napoli”

Un concerto che vedrà protagonista il duo guidato dal grande chitarrista, già al fianco di Pino Daniele
e di moltissimi altri musicisti italiani e internazionali

Un grande evento/live sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli: GIOVEDÌ 21 MAGGIO 2015 [ore 21.30] sarà la volta del Maestro Gianni Guarracino.

Il concerto che propone Guarracino in duo nasce dall’adattamento di brani di sua composizione, nati per sola chitarra o per gruppo. Il repertorio è stato esguito dal musicista insieme a Daniele Brenca (contrabbasso) in giro per l’Europa musica 12ed in America, oltre che in Italia, riscuotendo un buon successo.
Gianni Guarracino è uno dei più importanti ed influenti musicisti della scena napoletana degli ultimi trent’anni. Chitarrista, compositore ed arrangiatore, diviene ben presto un musicista di riferimento del cosiddetto “neapolitan power”. Il suo è un viaggio, una continua ricerca che parte da Napoli e le sue tradizioni melodiche attraversando le musiche del mondo, con al centro il Mediterraneo e le sue culture.
Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla realizzazione di tre album da solista e dalla partecipazione a festival musicali internazionali al fianco Ray Charles, Al Di Meola, Paco De Lucia e tantissimi altri.

Appuntamento a GIOVEDÌ 21 MAGGIO 2015 (ORE 21.30) per una serata da non perdere al NOTTINGHAM PUB. E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina Facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

NOTTINGHAM PUB
Vico Acitillo, 152 [adiacenze via Cilea – quart. Vomero] | Napoli
per info e prenotazioni: 081.5603812
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria al tavolo

 
 
 

About the author

More posts by

 

 

 

Add a comment

You must be logged in to post a comment.