Festeggiare in bellezza: percorsi sensoriali per coppie e single

A cura di Teresa Lucianelli

Al centro del Vomero, percorso sensoriale di coppia in SPA, in confortevole camera riservata e in esclusiva piscina con idro e cromoterapia. All’insegna del benessere assoluto, feste di compleanno con torta galleggiante da gustare immersi in piscina, beauty anniversario, massaggio di coppia con cena romantica a lume di candela, allestimenti esclusivi, trattamenti relax notturni: per Susy Troise, il nuovo benessere non ha vincoli di orario ed è personalizzato

Cercate un modo diverso per trascorrere una serata di coppia in totale relax o un’occasione speciale in assoluta privacy e all’insegna del benessere, da soli o in compagnia? Per festeggiare un compleanno originale dedicato alla cura del sé, con torta galleggiante e sorprese, da passare col partner o altri o in beata solitudine, coccolati e viziati dalle esperte della bellezza?
L’idea più gettonata del momento arriva dalla napoletana Susy Troise, massima specialista del ringiovanimento non invasivo, fondatrice nella zona centrale del Vomero (L.Sturzo 88) del noto Centro estetico Amati (imperativo del verbo amare: “ámati per essere amata”) con salotto coiffeur del noto parrucchiere Sergio Michelino e, in società con la sorella Titti, della Niagara, versatile luxury SPA di ultima generazione.
Susy ha creato insieme a Titti e col fondamentale supporto della figlia Giuliana Michelino, una struttura dedicata a 360 gradi al benessere, funzionante 24 ore di 24, su appuntamento, dove propone anche serate speciali in cui viene celebrata degnamente la cura del corpo e del volto, anche in coppia, quale programma ideale per una serata fuori dal comune.
Apprezzatissime pure le feste di compleanno vissute in due, a lume di candela, con idromassaggio nella confortevole piscina sensoriale con cromotetapia e poi sul comodo letto – sempre doppio – nell’accogliente camera riservata, i vari massaggi, con tecniche rilassanti, drenanti, snellenti, rassodanti, ecc. Il tutto accompagnato da stuzzicanti aperitivi, gustose cenette e torta galleggiante da gustare insieme allo champagne, immersi in acqua profumata e sali benefici.
Insomma, una completa esperienza sensoriale improntata all’insegna del benessere e della bellezza, da vivere magicamente in due o, più semplicemente, da godere da soli, quale regalo alla persona più importante in assoluto della propria vita, ovvero quella con la quale ciascuno dovrà passare tutta l’esistenza: se stesso/a!
Area relax, punto tea&snack, bagno turco, idromassaggio, cromoterapia in piscina e in camera, cabine estetiche super attrezzate per ogni esigenza face & body, a disposizione 24h, su appuntamento, senza snervanti attese, nell’orario più comodo per le personali esigenze.
Trattamenti specifici mirati a risolvere le più svariate problematiche, oltre all’estetica di base, con prodotti d’avanguardia di assoluta efficacia e affidabilità, nel rispetto primario della salute.
Una vera oasi di pace in sicurezza, specializzata e considerata al top nel settore dalla clientela partenopea, l’ideale per allontanare lo stress e la stanchezza e tornare in forma smagliante con l’aiuto di mani esperte. Dove ricaricarsi di energia positiva e regalarsi l’agognato relax a qualsiasi ora del giorno e della notte.

 
 
 

About the author

More posts by