Fanny Neguesha, indossa un abito bianco che mette in risalto le curve premaman

Fanny Neguesha appare raggiante in uno scatto postato sul suo profilo Instagram in cui indossa un abito bianco che mette in risalto il pancione. L’ex fidanzata di Mario Balotelli aspetta il primo figlio dal calciatore Ma Fanny appare in forma perfetta con le curve premaman. Il pancione lascia spazio al fisico slanciato da modella.
La Neguesha nella foto condivisa sul social sorride felice. Per lei questo è davvero un momento magico: “Sei una donna stellare”, le scrive un fan. E sono davvero tanti gli ammiratori che le fanno i complimenti. In molti naturalmente si congratulano anche per la dolce attesa.
Fanny Neguesha dopo l’addio a Mario Balotelli ha ritrovato l’amore tra le braccia di Mario Lemina. E ora sta per coronare il sogno più bello: quello di diventare mamma per la prima volta. “Tutto comincia quando incontri l’amore vero – scriveva dando ai follower la notizia della gravidanza – Vivi un’avventura meravigliosa che lascia il posto a una felicità sconosciuta”.
Il pancione cresce e presto Fanny saluterà la nascita di un bebè. Ancora però non è dato sapere se il fiocco sarà rosa o celeste.
rio Lemina e la gravidanza se possibile la rende ancora più bella.

 
 
 

About the author

More posts by