Esperti del gusto a confronto per SfogliaVerticale

A cur di Teresa Lucianelli

SfogliaVerticale: professionisti del gusto a raccolta per l’evento goloso in materia di sfogliatelle

Giovedì 20 aprile da SfogliateLab in piazza Garibaldi, si svolgerà la prima verticale a tema. Delizie dolci e salate e sfogliata-1diversi gusti di Sfogliacampanelle verranno esaminati e giudicati fa un’attenta giuria.
L’angolo del gusto che da decenni tenta golosamente i napoletani e turisti attirati dai profumi e dall’aspetto alquanto invitante dei pasticcini in vetrina, ha cambiato layout: il bar-pasticceria napoletano, grazie ai lavori di ristrutturazione ha guadagnato un aspetto più moderno ed elegante.
Il Patron Vincenzo Ferrieri ha puntato su di un laboratorio organizzati su tre livelli; di questi, uno è a vista del cliente.
Un pubblico di “esperti del Gusto” : giornalisti, maestri pasticceri, food blogger, food photographer, giovedì 20 aprile baba-1dalle ore 17 alle ore 21 saranno chiamati a giudicare una selezione di sfogliatelle, nelle versioni dolci e salate e varianti della nota Sfogliacampanella, golosa sfogliatella con il cuore di babà.
Nella “SfogliaVerticale” saranno degustate:
sfogliate dolci gusto: bacio, pistacchio, mandorla, ricotta e pera; sfogliate rustiche gusto: salsiccia e friarielli, melanzane e provola, peperoni e provola, ricotta e salame; sfogliacampanelle gusto: cioccolato, pistacchio, croccantino, caffè, arancia.
Tra questi, i prodotti che riceveranno maggiori voti, appartenenti alle tre categorie, verranno promossi in prossime iniziative al SfogliateLab ed allo Sfogliacampanella.

 
 
 

About the author

More posts by