Dalle unghie natalizie di Fedez alle manicure rosse e scintillanti

Dicembre è uno di quei mesi dell’anno in cui anche chi ha sempre le unghie al naturale, prenota un appuntamento della manicurista di fiducia per la nail art delle feste. Presentarsi a Natale con mani curate e soprattutto a tema, è un vezzo che rientra tra i gesti di self care che fanno bene all’umore. Del resto, le unghie con lo smalto sono un elemento di bellezza che possiamo apprezzare con i nostri occhi a tutte le ore del giorno, ancora più del make-up.
Fedez, che ultimamente si è trasformato in un nail influencer grazie alle nail art realizzate da Isabella Franchi, conosciuta su Instagram come @unghiedellamadonna, ha già sfoggiato unghie natalizie non convenzionali.
Realizzate a mano libera da Isabella, sono a tema Grinch, con decorazioni ispirate al personaggio più cinico del Natale.
I più classici possono replicare la manicure tartan dal mood cozy che sempre Isabella ha condiviso con un tutorial. Basta munirsi di quattro shade di smalti OPI e in particolare di #redyfortheholidays e #thisgoldsleightsme, #stayoffthelawn e #russiannavy.

Scatta. Scegli. Stampa. La nuova Instant camera di Kodak.
Sponsorizzato da Kodak | Fowa
La soluzione per chi vuole sperimentare la nail art fai-da-te, è applicare stickers già pronti, come quelli di del brand Scratch che consiglia la nail influencer @overglowedit.
Poi ci sono le shade iconiche come i rossi e i bordeaux, oro e argento per unghie sparkling en pendent con un buon calice di champagne. Un po’ di glitter, almeno sulle unghie, trasporta subito in un’atmosfera di festa.

 
 
 

About the author

More posts by