Chiara, Fedez e Dua Lipa, una notte da leoni a Los Angeles

La fashion blogger e il rapper hanno incontrato a Los Angeles la cantante. E, insieme, hanno trascorso una serata in uno strip club
Un gioco incrociato di Stories su Instagram, quello tra Chiara Ferragni, Fedez e Dua Lipa che hanno trascorso una nottata insieme in quel di Los Angels, in uno Strip Club. «Siamo andati in questo locale, dove non puoi fare né foto né video, con Dua e suo padre», racconta Fedez e intanto in realtà sulle Stories di Dua Lipa qualche immagine di loro all’interno si vede.
Il tono di Fedez è autoironico e riprendendo la moglie e la cantante, di cui lui è dichiaratamente fan, è tutto un «Oh, yeah, girls, oh, my God», con un avanti e indietro dello zoom.
Poi Chiara inquadra Dua e Dua inquadra Chiara, snocciolando le parole italiane che conosce: «Oh, ragazzi, ciao belli, mi chiamo…».

Fedez tiene su il tono e, avvicinandosi alla macchina della cantante, urla: «Scusa, ma lo sai che assomigli a Dua Lipa?».
La gag è divertente e i tre si scambiano commenti su Instagram: Chiara chiama «my love» la «sua» @dualipa e lei, a sua volta, chiama «My babe» la bella @chiaraferragni.
Ma niente di sdolcinato in realtà, anche perché con Fedez che fa «casino» è pressoché impossibile: ingaggia gare, ride, è contento, felice di questo esperimento di «Inception» come lo chiama lui, una sorta di sogno condiviso, a scatole cinesi, dove uno riprende l’altro, tutti si taggano e fanno «share».
Sembrano insomma giorni divertenti quelli che Fedez e Chiara stanno passando in California: pure il piccolo Leo è andato con loro Oltreoceano e anche lui nelle loro Stries non manca mai.

 
 
 

About the author

More posts by