Cecilia Rodriguez non si pente della sua scelta: “Ignazio mi fa stare bene”

Cecilia Rodriguez è felice con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez, confidandosi con Daniele Bossari, ha spiegato che ritiene di aver fatto la scelta giusta: “Chissà come la pensa mio padre. Vedendo come sto adesso, sarà contento. Non so come sono arrivata a questo, ma un motivo c’è, anzi tanti. Io sono questa, mi sentivo bloccata da tante cose. Quindi va bene così, io adesso sto bene, sono contenta. Ignazio mi fa stare bene. È tutto troppo strano, penso di non aver avuto rispetto però…”.
I motivi per cui Cecilia ha lasciato Francesco Monte
Cecilia Rodriguez è tornata anche sui motivi che l’hanno spinta a lasciare Francesco Monte, con il quale era fidanzata da quattro anni: “Come ho detto a Francesco, la mia non è una scelta tra lui e Ignazio, però ho iniziato a sentire altre cose. Stavo bene con lui, non è che non stavo bene ma su tante cose non riuscivo a essere me stessa. Non dubito del suo amore, mi ha sempre messo al primo posto. Ha lasciato anche delle sue cose per stare con me, per accontentare me. Ha pensato sempre me. Nel momento in cui vuoi cambiare una persona, però, non so se ti piace tanto. Io non sono quella, io sono un’altra. Mi è successo quello…voglio essere me stessa, non voglio essere rinchiusa in una palla per non ferire l’altro. Ho cambiato tante cose per lui”.
Ignazio Moser sorprende Cecilia con un cuore di petali
Ignazio Moser ha voluto fare una sorpresa a Cecilia Rodriguez. Il giovane ha messo dei petali bianchi e rossisul letto della modella disponendoli a forma di cuore. Cristiano Malgioglio lo ha incalzato: “Ma che bello, mi sarebbe piaciuto ancora di più se avessi scritto ‘Ti amo'”. Moser, però, ha replicato: “Ti amo è troppo, già questo è un po’ troppo”. Cecilia ha fatto appena in tempo a vedere la sorpresa, perché il dispettoso Jeremias è saltato sul letto e ha iniziato a rotolarsi sui petali. La Rodriguez ha protestato: “Ma sei una mer**, non sei normale”, mentre il giovane se la rideva di gusto.

 

fonte Fanpage

 
 
 

About the author

More posts by