Capodanno a New York: prenotare in anticipo

Perché non sfruttare le vacanze estive per mettersi avanti e pensare già alle feste di fine anno? E qual è la meta ideale per trascorrere il Capodanno in maniera unica ed indimenticabile? Le risposte arrivano da Eden Made che pensa all’inverno e propone un’offerta imperdibile di 6 giorni e 4 notti per trascorrere il Capodanno nel cuore di  Il soggiorno, in formula di pernottamento, è previsto presso il nuovo Riu Plaza New York Times Square, 4 stelle nel cuore di Manhattan, situato a 100 metri dalla Restaurant Row, a 400 metri da Times Square, a 600 dal Broadway Theatre e vicino alle principali attrazioni della metropoli, come Central Park, il Rockefeller Centre, l’Empire State Building, la Carnegie Hall e le splendide boutique della Fifth Avenue. Un design elegante e all’avanguardia per un hotel che rappresenta un’ottima scelta per chi vuole godere delle bellezze di NYC, nel periodo più magico dell’anno.
«Questa proposta va incontro a tutti quei viaggiatori (e sono sempre di più!), – racconta Luigi Leone, Product Manager Eden Made -, che ogni anno sognano di poter trascorrere il Capodanno a New York, una delle destinazioni più richieste di sempre. Indubbiamente, si tratta di una proposta interessante in una location perfetta per posizione e livello dei servizi».
La proposta di viaggio, che prevede voli di linea da Fiumicino o Linate, è valida per prenotazioni entro il 25 luglio. È inoltre possibile aggiungere la visita della città ad un prezzo speciale.
Eden Made è la linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori che ricercano esperienze di viaggio costruite su misura delle proprie esigenze e servizi di alta qualità. Gli esperti Eden Made sono un gruppo di grandi artigiani che disegnano esperienze di viaggio speciali: un artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare ogni volta un piccolo capolavoro, così come gli esperti Eden Made trovano sempre gli ingredienti giusti per garantire la soddisfazione dei grandi viaggiatori.

 
 
 

About the author

More posts by