Calcio: Domani a Ischia le Finali del Campionato Nazionali dei Commercianti

ISCHIA – Nella splendida cornice dell’isola di Ischia si svolgeranno da domani, giovedì 2 giugno, a sabato 4 le fasi finali del Campionato nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili che vedranno impegnate per l’assegnazione del sport 1titolo di Campione d’Italia le rappresentative degli Ordini di Bari, Benevento, Catania e Napoli. In campo, per l’assegnazione della Coppa Italia, anche le rappresentative degli Ordini di Latina, Nocera, Salerno e Trani.
Si partirà domani, giovedì 2 giugno alle ore 15, presso lo Stadio Mazzella con una semifinale che è anche una sorta di ‘rivincita’ della finale dello scorso campionato tra Benevento e Napoli. A seguire, ore 17.15, Catania-Bari. La Coppa Italia si disputerà invece allo stadio Rispoli: in campo alle ore 15 Salerno-Latina, ed a seguire, ore 17.15, Trani-Nocera.
L’evento è stato realizzato grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale di Ischia.
“La nostra squadra appare competitiva – afferma Arcangelo Sessa, consigliere delegato dei commercialisti partenopei -, possiamo ambire al traguardo più importante E’ chiaro che sarà necessario innanzitutto seguire tutte le indicazioni del nostro allenatore e giocare in maniera semplice ma efficace, il nostro auspicio è tornare sul tetto d’Italia, per questo obiettivo servirà anche un pizzico di fortuna”.

 
 
 

About the author

More posts by