Borse, le tendenze estate 2018

Le frange sono quella tipica “scelta” che va sempre bene avere nei nostri armadi, un po’ perché non tramonta mai, un po’ perché, diciamolo, l’ispirazione e il mood Texas / cowboy / piccoli gioielli tempestati di turchesi / stivali camperos, a piccole dosi, piace molto. Forse perché da quel giusto sapore gitano, da un po’ di brio alle nostre giornate e anche leggerezza all’outfit più noioso. Quindi tra le borse moda 2018 introduciamo una parola d’ordine: SVAGO. Le frange sulle giacche, sulle gonne, perché no, anche su bracciali e accessori sono di nuovo protagoniste delle nostre vacanze estive? Certamente. Tra le tendenze estate 2018 ri-spuntano loro, le borse dall’ispirazione un po’ rock e un po’ bohémien, di quelle che possono presenziare fiere al Primavera Sound quanto in riunioni istituzionali. Lo sa bene Barbara Bonner, che di questo spirito ne ha fatto il suo stile di vita. Anzi, va detto: è proprio questo il suo vero DNA, quello di una donna dai molteplici interessi, una mamma presente, con l’animo libero e nomade, che l’ha portata ad esplorare molte terre, ma ha deciso di fermarsi a Ibiza, per poterne respirare a fondo la sua vera energia.
Barbara da anni disegna borse per donne come lei, o che vogliono sentirsi audaci senza esagerare: pellami e lavorazione 100% made in Italy, ovviamente ispirazioni boho, molte molte frange, ma soprattutto altissima qualità e attenzione ai dettagli più piccoli. La designer segue le produzioni molto da vicino, con un fare maniacale: sarà questo a fare la differenza? Inoltre, a partire da questa stagione, ha affiancato alle sue borse con le frange anche una linea di abbigliamento e di piccoli accessori per capelli (deliziosi). Andate a trovarla a Ibiza (magari), nel suo negozio BB’s Tempe in Calle Montgri 3 Ibiza.
Anzi, vi diciamo in anteprima che il prossimo 21 giugno lo spazio ospiterà un’art experience incredibile (e da non perdere) a cura dell’illustratrice Natalia Resmini. Da non perdere.

 
 
 

About the author

More posts by