Benedetta Parodi: cambio look, è bionda. A ‘Domenica In’

Benedetta Parodi ha deciso di darci un taglio. Cambio look repentino per la conduttrice che annuncia il nuovo colore di capelli con un selfie dall’aereo sul social. Caschetto biondo e frangetta, la 45enne, sorella di Cristina Parodi, desidera essere diversa. Le cose a Domenica In, condotta in coppia proprio con Cristina, non sono andate come si sperava. Gli ascolti rimangono bassi e lei ha visto man, mano ridurre il suo ruolo: ormai è una presenza marginale all’interno del famoso programma di Rai Uno.
Ritorno a casa a Milano con un cambio look che la rende euforica. Benedetta Parodi nello scatto condiviso sorride. Non commenta le parole della sorella a Tv Talk. Parlando dei risultati deludenti di Domenica In, Cristina Parodi ha detto: “Mi dispiace moltissimo perché ci tenevamo, perché era un nostro sogno da tempo e sono convinta che avrebbe avuto senso continuare. Ma la tv di oggi macina tutto molto velocemente e non c’è tempo per mettere a punto le cose. Benedetta non è un volto da Rai Uno, ha una storia tv importante ma su altre reti, per cui aveva solo bisogno di tempo in più per diventare volto abituale per quel pubblico. Abbiamo quindi deciso altro trattamento in cui comunque lei si trova molto bene”.
I rumors su di lei sono tanti: si vocifera che vorrebbe interrompere in anticipo il contratto biennale che la lega a viale Mazzini. Al momento non esiste alcuna comunicazione ufficiale. C’è chi la vede già pronta a tornare a Real Time, dove aveva trovato una dimensione quasi perfetta. Benedetta Parodi tiene la bocca cucita, intanto una prima svolta è arrivata con il cambio look.

 
 
 

About the author

More posts by