Alessandro Preziosi: show sul palco dell’Anema e Core

Ultima domenica di agosto con uno special guest amico della Taverna più in d’Italia: Alessandro Preziosi, habitué dell’Isola dove ha casa e famiglia e più volte ospite all’ Anema e Core, dove ama esibirsi in siparietti canori con Guido Lembo, Gianluigi e la band
musica-1Così, ieri sera dopo il recital che l’ha visto protagonista nel chiostro grande della Certosa di Capri, “Totò oltre la maschera”, Alessandro Preziosi sì è lasciato trasportare dalle note della chitarra di Guido. Spettacolo garantito non appena Preziosi ha interpretato con la sua vis artistica le migliori canzoni della tradizione napoletana, che il locale quest’anno più che mai ha rispolverato nel suo repertorio. Un ritorno alle origini ed una continuità di generazioni rispecchiata anche dalla presenza di Gianluigi Lembo sul palco insieme al padre.
Novità di fine stagione i gadget targati “Anema e Core”, cappellini e t-shirt in puro cotone con il poetico logo del club che rappresenta una nota dentro una mezza luna caprese, e la scritta azzurro Capri delle magliette “I Love Anema e Core” che riprende la storica insegna del locale. Per i cultori della Taverna anche un”alternativa con su scritto “Mi fido perché c’è Guido”. E, sempre all’insegna della personalizzazione, nella nuovissima “Secret Champagne Room” spicca la magnum luminosa di vodka Belvedere siglata Anema e Core.
Insieme al tamburello, magliette e cappelli sono i cadeau preferiti anche dei Vip (prima di Preziosi, Laura Pausini poco dopo Ferragosto), come ricordo – made in Capri – del loro soggiorno sull’isola Blu.

 
 
 

About the author

More posts by