Al Tam le serate Made in Sud si moltiplicano: e ora c’è anche Stefano De Martino

Non solo il giovedì, ma da ora i protagonisti del format che presto farà il suo ritorno in Rai attendono il pubblico anche il mercoledì e il sabato nell’esclusiva location di via Crispi per una serata indimenticabile all’insegna del gusto e del divertimento. E il cast si arricchisce con l’ex ballerino di Amici pronto a far sorridere le sue fans.

In attesa del gran ritorno in Rai atteso per il 4 marzo gli appuntamenti con Made in Sud al Teatro Tam di Napoli si moltiplicano: non solo il giovedì, ma anche il mercoledì e il sabato, ogni settimana, potrete assistere alle prove tecniche di trasmissione.
Una cena spettacolo per gli amanti della buona cucina e tante risate con i comici più famosi d’Italia. E da ora nel cast anche una new entry: l’affascinante Stefano De Martino è pronto a far impazzire le sue fans dall’esclusivo locale di via Crispi, location sempre più ricercata per eventi di caratura nazionale. Sarà lui infatti ad affiancare nella conduzione gli artisti storici del programma Tv nella nuova avventura del 2019. E se negli ultimi tempi tiene banco il gossip sul suo ritorno di fiamma con Belen, magari potrete venire a chiederglielo di persona al Tam grazie alla forte interazione con il pubblico selezionato nelle varie serate.
Perché la novità è proprio il contatto diretto con gli spettatori con i quali gli attori e i conduttori cercheranno di creare un filo diretto per capire insieme quali saranno gli sketch o le battute da riproporre in Rai, quelle che riscuotono più successo… ed ovviamente più sorrisi. E così sempre più persone accorrono al noto teatro per scoprire le ultime curiosità sul format, aspettando l’atteso successo televisivo grazie alle numerose novità di questa nuova stagione.

 
 
 

About the author

More posts by