Aida Yespica, 36 anni, posta sul social uno scatto bollente in lingerie. La bella venezuelana delizia i follower con un selfie allo specchio che la ritrae in reggiseno e slip neri. Il volto noto della tv, naturalmente, sfoggia un fisico mozzafiato e la foto in poco tempo ha totalizzato su Instagram più di 80 mila like. Volto acqua e sapone, Aida anche senza trucco è bellissima.
Il selfie bollente in lingerie piace ai follower di Aida Yespica che la riempiono di complimenti: “Che spettacolo”, si legge tra i tanti commenti lasciati dai suoi ammiratori.
L’ex gieffina vip è davvero in forma smagliante e sul corpo tonico sfoggia una abbronzatura dorata frutto delle lunghe giornate passate al mare. Aida, dopo le vacanze con il fidanzato Matteo Cavalli, ora si sta godendo il sole della Florida insieme al figlio Aron. Il bimbo, infatti, vive a Miami con il papà, l’ex calciatore Matteo Ferrari.
Accanto al selfie bollente in lingerie, la Yespica scrive: “Spa day”. Non solo mare, insomma, la showgirl si concede anche trattamenti di bellezza in pieno relax. Sarà forse questo il suo segreto di bellezza?