In 121, tra chef e pasticceri; professionisti, amatori e studenti di istituti alberghieri, parteciperanno alla 1° Rassegna non competitiva delle Giacche Bianche, che inizia domani, ed è organizzata in occasione dei 150 anni di attività dell’azienda napoletana, leader nel settore di forniture alberghiere e ristorazione, Casolaro Hotellerie S.p.a.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il maestro Ugo D’Orso. Durante la due giorni, 19 e 20 febbraio, i partecipanti illustreranno la loro creazione culinaria agli ospiti dello showroom Casolaro, presso il Cis di Nola, isola 8. Le presentazioni avverranno tra le 12.00 e le 17.00. Ognuno potrà esprimersi secondo il proprio estro in un confronto che metterà al centro il gusto e le tecniche dei protagonisti.

Lunedì 19 febbraio toccherà a 66 professionisti provenienti dalla Campania, dalla Puglia, dalla Calabria, dal Lazio e dalla Grecia. Mentre il 20 sarà la volta di 55 amatori e allievi di istituti alberghieri.

Sono previsti anche alcuni workshop degli sponsor tecnici (Fasa, Le Creuset, Abert, Alpega, Bormioli, Bisetti, Mecnosud, Sodano, Pastificio Leonessa).